Qualora tu acceda ed utilizzi il Portale in qualità di visitatore nonché di utente, si intenderà che tu abbia accettato integralmente e senza riserve il disclaimer legale composto dalle sezioni di questa area.
L'accettazione può essere eseguita premendo il tasto "Accetto" situato a fondo pagina.
Né Eni, né i suoi dipendenti, collaboratori e consulenti, assumono alcuna responsabilità e/o forniscono alcuna garanzia circa la completezza, la fondatezza e la precisione delle Informazioni contenute nel Sito e/o di qualunque altra informazione scritta o orale che verrà resa disponibile nel futuro a qualunque interessato od ai suoi consulenti.
Non viene inoltre fornita alcuna garanzia sul fatto che le Informazioni non cambino successivamente alla loro messa a disposizione o consultazione.
Le Informazioni ed i dati contenuti nel Sito o successivamente forniti non rappresentano e non potranno essere considerate dagli interessati quale valutazione a fini legali, contabili, fiscali o di investimento né con gli stessi si intende generare alcun tipo di affidamento e/o indurre gli interessati ad alcun investimento.
Ai fini della presentazione dell'offerta, ciascun interessato riconosce ed accetta che né Eni, né i suoi dipendenti, collaboratori e consulenti hanno né avranno alcun tipo di responsabilità pre-contrattuale, contrattuale e/o extracontrattuale in relazione alle Informazioni contenute nel Sito o successivamente fornite, così come alla loro correttezza, esattezza, esaustività e completezza.
Gli interessati dovranno condurre in modo autonomo ricerche, verifiche ed analisi in merito all'Immobile e sulla completezza e veridicità delle Informazioni o dei dati successivamente forniti.
Eni, i dipendenti, collaboratori e consulenti, declinano espressamente ogni responsabilità in relazione all'uso che gli interessati, loro consulenti e/o eventuali banche finanziatrici faranno delle Informazioni, nonché di ogni altra informazione orale o scritta trasmessa agli interessati, alle loro banche finanziatrici o ai consulenti nel corso della Procedura.
Né Eni, né i suoi dipendenti, collaboratori e consulenti, si obbligano a fornire agli interessati alcuna informazione addizionale, né ad aggiornare le Informazioni o qualunque altra informazione fornita, o a correggere Informazioni che dovessero rivelarsi imprecise.
Le Informazioni e i dati successivamente forniti possono essere utilizzati soltanto dagli interessati ed esclusivamente al fine di acquisire la conoscenza di informazioni relative all'Immobile.
Gli interessati pertanto non potranno utilizzare le Informazioni per scopi diversi da quello appena indicato né pubblicare o cedere o divulgare a terzi, a qualsiasi titolo, tale documentazione o tutti o una parte dei suoi contenuti. Le Informazioni o i dati successivamente forniti costituiscono informazioni riservate.
Le Informazioni e comunque tutta la documentazione resa disponibile non costituisce e non costituirà, altresì, né esplicitamente né implicitamente parte integrante di un qualsiasi contratto che possa essere stipulato con Eni, né potrà essere, in alcuno modo, richiamato, considerato ovvero costituire base per un qualsivoglia affidamento in relazione alla conclusione di tale contratto.
La presente clausola di esclusione della responsabilità si intende applicabile nei limiti definiti dalle disposizioni nazionali vigenti, non estendendosi ai casi in cui essa non può essere esclusa ai sensi della predetta normativa.
La pubblicazione delle Informazioni non comporta alcun obbligo od impegno per Eni nei confronti degli Utenti e, per questi ultimi, alcun diritto o pretesa nei confronti di Eni a qualsivoglia titolo.
Eni si riserva il diritto unilaterale di modifica, sospensione od interruzione del Sito.